!

Netw. Sw. TP-Link 10/100 8P.

3-4 giorni
!
TL-SF1008D
Generalità:
- Adattatore USB Wireless IEEE 802.11g.
- Super G, velocità di trasmissione dati fino a 108Mbps e pienamente compatibile con 802.11b.
- Extended Range, raggio di copertura segnale fino a 9 volte superiore rispetto ai dispositivi standard wireless.

Lo Switch 8-porte 10/100Mbps SF1008D Fast Ethernet dispone di 8 porte RJ45 10/100Mbps con negoziazione automatica della velocità.

Tutte le porte supportano la funzione auto MDI/MDIX, eliminando la necessità di cavi incrociati o porte Uplink.

Lo Switch è Plug-and-Play, ogni porta può essere utilizzata sia ad uso generico che come porta Uplink, può essere collegato ad un server, hub o switch semplicemente, utilizzando cavi standard o cavi incrociati (crossover).

Lo Switch 8-porte 10/100M TP-LINK TL-SF1008D Fast Ethernet permette di aggiornare la vostra vecchia rete ad un network a 100Mbps ad un costo contenuto. Facile da usare offre alte prestazioni.

Aumenta le prestazioni della rete fino al trasferimento di dati in full duplex.

Lo Switch può inoltrare i pacchetti dati alla massima velocità disponibile delle linee del network.

Caratteristiche
- Adotta la tecnologia di trasmissione Wireless LAN TP-LINK Super GT negoziazione automatica della velocità di trasmissione fino a 108M
- Adotta la tecnologia di trasmissione Wireless LAN TP-LINK Extended RangeT la portata di trasmissione del segnale è di 2-3 volte rispetto ai dispositivi standard 11b, 11g ed il raggio di copertura del segnale si estende fino a 4-9 volte in più.
- Connettore USB di tipo A Femmina
- Supporta WEP 64/128/152-bit, conforme allo standard WPA 128 bit (TKIP/AES), supporta MIC, IV Expansion, Autenticazione Shared Key e IEEE 802.1X
- Supporta Windows 98SE, Me, 2000, XP, Vista
- Include software per la configurazione e la supervisione.
- Supporta le modalità Ad-Hoc e Infrastructure
- Supporta Wireless Roaming può muoversi fra diversi access point senza perdere la connessione.

Netw. Sw. TP-Link 10/100 8P. (PoE 4P)

3-4 giorni
!
TL-SF1008P
The TL-SF1008P 8-port 10/100M Desktop PoE Switch provides the seamless network connection.

It integrates 100Mbps Fast Ethernet and 10Mbps Ethernet network capabilities.


4 of the 8 Auto-Negotiation RJ45 ports (port-1 to port-4) of the switch support Power over Ethernet (PoE) function.

These PoE ports can automatically detect and supply power with those IEEE 802.3af compliant Powered Devices (PDs).

In this situation, the electrical power is transmitted along with data in one single cable allowing you to expand your network where there are no power lines or outlets, where you wish to fix devices such as APs, IP Cameras or IP Phones, etc.


TL-SF1008P has the priority * function which will help protect the system when the system power is overloaded.

If all PoE PDs power consumption is >= 53W, a priority will be arranged among the PoE ports, then the system will cut off the power of the lowest-priority port.


TL-SF1008P is easy to install and use.

It requires no configuration and installation.

With desktop design, outstanding performance and quality, the TP-link TL-SF1008P 8-port 10/100M Desktop PoE Switch is a great selection for expanding your home or office network.


Note: *priority (port-1>port-2>port-3>port-4):

This function will help protect the system if the system power becomes overloaded.

For example, Port 1, 2 and 4 are using 15.4w (maximum power per port is 15.4W), the system power is 46.2w in total (PoE max LED is red ).

If there is an additional PD inserted to Port 3 with 10w then the system will cut off Port 4 to protect the system, this means Port 1, 2 will use 15.4w, and Port3 will use 10w, and no power will be supplied to Port 4

Netw. Sw. TP-Link 10/100 16P. 19

3-4 giorni
!
TL-SF1016
Descrizione
Lo switch Fast Ethernet TL-SF1016 è progettato per sopperire alle esigenze dei gruppi di lavoro più esigenti e ai requisiti di connettività dei dipartimenti. TL-SF1016 è uno switch 16 porte 10/100Mbps affidabile, semplice da usare e dalla facile gestione. La combinazione di facilità d'uso e prestazioni ineguagliabili attribuiscono al TL-SF1016 un valore eccezionale per qualsiasi amministratore attento ai costi e alla ricerca della migliore soluzione di rete possibile al miglior prezzo.

Semplice da usare
Lo switch Fast Ethernet TL-SF1016 consente un`installazione Plug and play e senza problemi. Non è necessaria alcuna configurazione. La funzione auto MDI / MDI-X su tutte le porte elimina la necessità di cavi incrociati o porte uplink. La funzione di negoziazione automatica su ciascuna porta rileva la velocità di collegamento di un dispositivo di rete (10, 100Mbps) e si autoregola in modo intelligente per garantire compatibilità e prestazioni ottimali. Lo chassis di dimensioni compatte lo rende ideale per i desktop con spazio limitato, ma è anche installabile in rack, in modo comodo e sicuro. I LED a funzionamento dinamico forniscono in tempo reale la visualizzazione dello stato di funzionamento e la diagnosi dei guasti di base.

Performance superiore
Il case metallico installabile in armadi rack in combinazione con un alimentatore con certificazione di sicurezza rendono questo switch il prodotto più robusto e conveniente per un ambiente fino a 16 utenti. Dotato di architettura non-blocking, TL-SF1016 smista e filtra pacchetti dati alla massima velocità per il massimo throughput. Grazie alla gestione dei Jumbo frame 10K, le prestazioni nei grandi trasferimenti di file è stata migliorata in modo significativo. Il controllo di flusso IEEE 802.3x per la modalità Full Duplex e di backpressure per la modalità Half Duplex evitano la congestione del traffico dati.

Netw. Sw. TP-Link 10/100 16P.

3-4 giorni
!
TL-SF1016D
Generalità:
- Switch 16-porte 10/100M Fast Ethernet Desktop
- Supporta l'apprendimento automatico indirizzo MAC e auto MDI/MDIX.

Lo Switch 16-porte 10/100Mbps Fast Ethernet TL-SF1016D è dotato di 16 porte RJ45 10/100Mbps con auto-negoziazione. Tutte le porte supportano la funzione Auto MDI/MDIX quindi elimina la stesura di cavi o di porte Uplink. Lo Switch è Plug-and-Play ed ogni porta può essere utilizzata come porta generica oppure come porta Uplink e può essere collegato ad un server, hub o switch semplicemente utilizzando un cavo semplice o incrociato.

Lo Switch 16-porte 10/100M Fast Ethernet TP-LINK TL-SF1016D consente di espandere ed aggiornare la rete a 100Mbps in modo semplice, economico e ad alte prestazioni. Aumenta le prestazioni della rete fino ad una velocità di trasferimento dati full duplex. Fornisce la funzione switching wire-speed che lascia transitare i pacchetti alla velocità massima consentita.

- Supporta il flusso di controllo IEEE 802.3x in modalità Full Duplex e backpressure in modalità half-duplex
- Supporta l'apprendimento automatico dell'indirizzo MAC e la funzione auto-aging
- Indicatori LED per monitorare l'alimentazione, la connessione e l'attività
- Involucro in plastica, progettato per desktop o per montaggio a muro
- Adattatore di alimentazione esterno

Netw. Sw. TP-Link 10/100 16P.

3-4 giorni
!
TL-SF1016DS
Descrizione
Lo switch Fast Ethernet TL-SF1016DS garantisce alte prestazioni a basso costo, facilità d`uso e di aggiornamento della rete preesistente. Tutte le 16 porte supportano auto MDI / MDIX e sono plug and play cosicchè non è necessario preoccuparsi del tipo di cavo utilizzato. Grazie all`innovativa tecnologia di risparmio energetico TL-SF1016DS può risparmiare fino al 25% * di energia e l`80% del materiale di imballaggio può essere riciclato, rendendolo una soluzione ecologica per la vostra azienda.

Green Technology di TP-LINK
La nuova generazione di switch Fast Ethernet TL-SF1016DS dispone di funzionalità innovative di ultima generazione in ambito di efficienza energetica che consentono di aumentare enormemente la capacità di rete consumando molta meno energia. Il consumo energetico viene automaticamete regolato in base alle connessioni attive e alla lunghezza del cavo limitando l`emissione di CO2. È conforme alla direttiva RoHS dell`Unione europea, che vieta l`utilizzo di taluni materiali pericolosi. Inoltre, l`80% del materiale di imballaggio può essere riciclato.

Performance elevata
Il case metallico installabile in armadi rack in combinazione con un alimentatore con certificazione di sicurezza rendono questo switch il prodotto più robusto e conveniente per un ambiente fino a 16 utenti. Dotato di architettura non-blocking, TL-SF1016DS smista e filtra pacchetti dati ad altissima velocità per il massimo throughput. Il controllo di flusso IEEE 802.3x per la modalità Full Duplex e di backpressure per la modalità Half Duplex evitano la congestione del traffico dati consentendo al TL-SF1016DS di funzionare sempre al meglio.

Semplice da usare
Le caratteristiche di questo switch Fast Ethernet garantiscono un`installazione plug and play e senza problemi. Non necessita di alcuna configurazione. Auto MDI / MDIX elimina la necessità di cavi crossover. L`auto negoziazione automatica su ciascuna porta rileva la velocità di collegamento di un dispositivo di rete (10, 100Mbps) e la configura in modo intelligente per prestazioni ottimali e la massima compatibilità.

Netw. Sw. TP-Link 10/100 24P. 19

3-4 giorni
!
TL-SF1024
Lo Switch 24-porte 10/100Mbps TL-SF1024 Ethernet è stato progettato per ambienti SOHO (Piccoli uffici/casa ufficio) o gruppi di lavoro.

L'involucro in metallo installabile a rack che include l'alimentatore interno certificato rende lo Switch uno dei prodotti più robusti ed economicamente vantaggiosi utilizzabile per 24 postazioni.

La funzione plug-and-play e la capacità di autonegoziazione permette allo Switch di rilevare automaticamente i collegamenti presenti (per esempio, Adattatore Ethernet) alla velocità migliore.

Ogni porta consente di raggiungere la massima velocità di rete (Max. a 200Mbps in modalità full duplex) senza il rischio di fenomeno di collissione con l'hub che ne rallenterebbe le prestazioni.

Tutte le porte possono avere funzionalità Uplink nel caso sia necessario un collegamento con un'altro Switch al fine di espandere la rete a più porte.

Indicatori LED facili da usare per l'installazione dei cavi e per le operazioni normali di diagnostica.

Lo Switch può essere usato come desktop o installato a rack.

Netw. Sw. TP-Link 10/100 24P.

3-4 giorni
!
TL-SF1024D
Descrizione
Lo switch Fast Ethernet TL-SF1024D garantisce alte prestazioni a basso costo, facilità d`uso e di aggiornamento della rete preesistente. Tutte le 24 porte supportano auto MDI / MDIX e sono plug and play cosicchè non è necessario preoccuparsi del tipo di cavo utilizzato. Grazie all`innovativa tecnologia di risparmio energetico TL-SF1024D può risparmiare fino al 75% * di energia e l`80% del materiale di imballaggio può essere riciclato, rendendolo una soluzione ecologica per la vostra azienda.

Performance elevata
Il case metallico installabile in armadi rack combinato ad un alimentatore con certificazione di sicurezza rendono questo switch il prodotto più robusto e conveniente per un ambiente fino a 24 utenti. Dotato di architettura non-blocking, TL-SF1024D smista e filtra pacchetti dati ad altissima velocità per il massimo throughput. Il controllo di flusso IEEE 802.3x per la modalità Full Duplex e di backpressure per la modalità Half Duplex evitano la congestione del traffico dati consentendo al TL-SF1024D di funzionare sempre al meglio.

Green Technology di TP-LINK
La nuova generazione di switch Fast Ethernet TL-SF1016DS dispone di funzionalità innovative di ultima generazione in ambito di efficienza energetica che consentono di aumentare enormemente la capacità di rete consumando molta meno energia. Il consumo energetico viene automaticamete regolato in base alle connessioni attive e alla lunghezza del cavo limitando l`emissione di CO2. È conforme alla direttiva RoHS dell`Unione europea, che vieta l`utilizzo di taluni materiali pericolosi. Inoltre, l`80% del materiale di imballaggio può essere riciclato.

Semplice da usare
Le caratteristiche di questo switch Fast Ethernet garantiscono un`installazione plug and play e senza problemi. Non necessita di alcuna configurazione. Auto MDI / MDIX elimina la necessità di cavi crossover. L`auto negoziazione automatica su ciascuna porta rileva la velocità di collegamento di un dispositivo di rete (10, 100Mbps) e la configura in modo intelligente per prestazioni ottimali e la massima compatibilità.

Netw. Sw. TP-Link 10/100 48P. 19

3-4 giorni
!
TL-SF1048
Lo switch Ethernet TL-SF1048 fornisce 48 porte RJ4510/100M Auto-negoziazione.

Tutte le porte RJ45 supportano la funzione di Auto-MDI/MDIX.

Ogni porta funziona sia come porta Uplink che come porta generica.

Lo Switch Ethernet TL-SF1048 permette di aggiornare la vostra rete ad un network a 100Mbps in modo economico e ad alte prestazioni.

Lo Switch offre prestazioni superiori per i gruppi di lavoro e reti a banda larga, è versatile e conveniente.

Netw. Sw. TP-Link 1000M 5P.

3-4 giorni
!
TL-SG1005D
Generalità:
- Tecnologia Green Ethernet, risparmio energetico ed economico.
- 5 porte RJ45 10/100/1000Mbps auto negoziazione automatica dei dati (Auto-MDI/MDIX).

Lo Switch 5-porte Gigabit TL-SG1005D Ethernet permette di aggiornare la vostra vecchia rete ad un network a 1000Mbps ad un costo contenuto. Facile da usare e offre alte prestazioni.
Incrementa la velocità dei server di rete e delle connessioni backbone e rende il desktop Gigabit una realtà.
Utenti più esigenti a casa, ufficio, gruppi di lavoro o ambienti di produzione creativi hanno la possibilità di spostare più velocemente file di grandi dimensioni che richiedono molta banda.
Il trasferimento di grafici, CGI, file CAD, file multimediali e altre applicazioni che richiedono lo spostamento di file di grandi dimensioni avviene in modo quasi istantaneo.
Il TL-SG1005D adotta la tecnologia Green Ethernet.
Spegne in automatico le porte che non hanno connessione, e riduce l'alimentazione in uscita in base alla lunghezza dei cavi.
Grazie alla tecnologia Green Ethernet, il TL-SG1005D promuove il risparmio energetico e riduce i costi della rete.

Caratteristiche
- Adotta la tecnologia Green Ethernet che favorisce risparmio energetico ed economico.
- Supporta il controllo di flusso IEEE 802.3x in modalità Full Duplex ed il controllo di flusso backpressure in modalità Half-Duplex.
- Architettura di switching non bloccante che inoltra e filtra i pacchetti alla loro massima velocità di trasmissione.
- Supporta l'apprendimento automatico degli indirizzi MAC e auto-aging.
- Involucro in plastica, progettato per uso desktop o per installazione a parete
- Adattatore di alimentazione esterno.

Netw. Sw. TP-Link 1000M 8P.

3-4 giorni
!
TL-SG1008D
Lo Switch 8-porte Gigabit TL-SG1008D Ethernet permette di aggiornare la vostra vecchia rete ad un network a 1000Mbps ad un costo contenuto. Facile da usare offre alte prestazioni.
Incrementa la velocità dei server di rete e delle connessioni backbone e fa diventare realtà il desktop Gigabit.
Utenti più esigenti a casa, in ufficio, gruppi di lavoro o ambienti di produzione creativi hanno la possibilità di spostare più velocemente file di grandi dimensioni che richiedono molta banda.
Il trasferimento di grafici, CGI, file CAD, file multimediali e altre applicazioni che richiedono lo spostamento di file di grandi dimensioni avviene in modo quasi istantaneo.

Netw. Sw. TP-Link 1000M 8P. (4P PoE)

3-4 giorni
!
TL-SG1008P
TP-LINK TL-SG1008P. Tipo di porte RJ-45: Gigabit 10/100/1000, Tecnologia Ethernet su cavi in rame: 1000BASE-T, 100BASE-TX, 10BASE-T. Standard di rete: IEEE 802.3, IEEE 802.3ab, IEEE 802.3af, IEEE 802.3u, IEEE 802.3x. Dimensioni tavola MAC: 8000 Entrate, Capacità di commutazione: 16 Gbit/s. Larghezza: 171 mm, Profondità: 98 mm, Altezza: 27 mm. Consumi: 53 W

TP-LINK TL-SG1008PE switch di rete

3-4 giorni
!
0845973021351
TP-LINK TL-SG1008PE. Switch layer: L2, Tipo interruttore: No gestito. Tipo di porte RJ-45: Gigabit Ethernet (10/100/1000). Standard di rete: IEEE 802.3, IEEE 802.3af, IEEE 802.3at, IEEE 802.3u. Dimensioni tavola MAC: 8 Entrate, Capacità di commutazione: 16 Gbit/s. Larghezza: 294 mm, Profondità: 180 mm, Altezza: 44 mm

Netw. Sw. TP-Link 1000M 16P. 19

3-4 giorni
!
TL-SG1016
Descrizione
Lo switch Gigabit Ethernet TL-SG1016 installabile sul desktop o in armadi rack costituisce il modo più semplice per effettuare la transizione al Gigabit Ethernet. Tutte e 16 le porte supportano la funzione auto MDI / MDIX e non è necessario preoccuparsi del tipo di cavo Ethernet utilizzato. Inoltre, grazie all`innovativa tecnologia a basso consumo energetico, TL-SG1016 può risparmiare fino al 40% di energia elettrica, dando garanzia di essere una soluzione ecologica per la rete aziendale.

Switch Gigabit
Grazie alle 16 porte 10/100/1000Mbps TL-SG1016 espande notevolmente la capacità della rete, consentendo istantaneamente il trasferimento di file di grandi dimensioni. In questo modo l`utente esigente in casa, in ufficio, in un gruppo di lavoro o in un ambiente di produzione potrà spostare file voluminosi più velocemente per un trasferimento istantaneo di grafici, CGI, CAD, e file multimediali attraverso la rete.

Performance superiore
TL-SG1016 dispone di architettura non-blocking wire-speed per una capacità di elaborazione dello switch di 32Gbps per il massimo throughput dati. La tabella degli indirizzi MAC da 8K fornisce scalabilità anche per le reti più grandi. Supporta inoltre il controllo di flusso IEEE 802.3x per la modalità Full Duplex e backpressure per la modalità Half Duplex, che alleviano la congestione del traffico di rete garantendo una trasmissione dati affidabile.

Rispetto dell`ambiente
Potete scegliere di rispettare l'ambiente aggiornando la rete alla velocità Gigabit. La nuova generazione di switch desktop Gigabit TL-SG1016 a 16 porte, dispone di funzionalità innovative di ultima generazione in ambito di efficienza energetica che consentono di aumentare enormemente la velocità di rete consumando molta meno energia. Il consumo energetico viene automaticamete regolato in base alle connessioni attive e alla lunghezza del cavo limitando l`emissione di CO2.

Spegnimento automatico delle porte inutilizzate
Anche se un computer o un altro apparato di rete sono spenti, la corrispondente porta di uno switch tradizionale continuerà a consumare una quantità considerevole di energia. TL-SG10016 è in grado di rilevare automaticamente lo stato di collegamento di ciascuna porta e di ridurre il consumo elettrico delle porte inattive.

Bilanciamento dei consumi in base alla lunghezza del cavo
Grazie al quale il consumo di energia diminuisce se il cavo di collegamento utilizzato è più corto.

Semplice da usare
Lo switch Gigabit Ethernet TL-SF1016 consente un`installazione Plug and play e senza problemi. Non è necessaria alcuna configurazione. La funzione auto MDI / MDI-X su tutte le porte elimina la necessità di cavi incrociati o porte uplink. La funzione di negoziazione automatica su ciascuna porta rileva la velocità di collegamento del dispositivo di rete (10, 100 o 1000Mbps) e si autoregola in modo intelligente per garantire compatibilità e prestazioni ottimali. Lo chassis di dimensioni compatte lo rende ideale per i desktop con spazio limitato, ma è anche installabile in rack, in modo comodo e sicuro. I LED a funzionamento dinamico forniscono in tempo reale la visualizzazione dello stato di funzionamento e la diagnosi dei guasti di base.

TP-LINK TL-SG1016DE switch di rete

3-4 giorni
!
6935364021269
TP-LINK TL-SG1016DE. Switch layer: L2, Tipo interruttore: Gestito. Tipo di porte RJ-45: Gigabit 10/100/1000. Standard di rete: IEEE 802.1p, IEEE 802.1Q, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab, IEEE 802.3u, IEEE 802.3x. Dimensioni tavola MAC: 8000 Entrate, Capacità di commutazione: 32 Gbit/s, Throughput: 23.8 Mpps. Larghezza: 294 mm, Profondità: 180 mm, Altezza: 44 mm

Netw. Sw. TP-Link 1000M 24P. 19

3-4 giorni
!
TL-SG1024
Il TL-SG1024 è progettato per connessioni senza interruzioni di continuità Ethernet (10Mbps), Fast Ethernet (100Mbps) e Gigabit Ethernet (1000Mbps).

Ogni porta supporta velocità di trasmissione dati fino a 2000Mbps in modalità full duplex.

E' la scelta perfetta per migliorare le prestazioni in rete negli uffici e nei gruppi di lavoro.

Netw. Sw. TP-Link 1000M 24P.

3-4 giorni
!
TL-SG1024D
Lo Switch 24-Porte Gigabit desktop/rack TL-SG1024D consente di passare alla rete Gigabit Ethernet in modo semplice. Tutte le 24 porte supportano auto MDI/MDIX, non importa il tipo di cavo, è semplicemente plug & play. Inoltre, grazie alla recente tecnologia a risparmio energetico, il TL-SG1024D consente di risparmiare fino al 20%* dei consumi di energia, rendendolo la soluzione ecologica per la vostra rete aziendale.

Switch Gigabit

Fornito di 24 porte 10/100/1000Mbps , il TL-SG1024D espande la capacità della vostra rete consentendo invio di grandi file contemporaneamente. Il trasferimento di file che richiedono molta banda sono più veloci per utenti esigenti a casa, in ufficio, oppure in ambiente di produzione creativa. Consente il trasferimento contemporaneo di grafici, CGI, CAD, o file multimedia attraverso la rete.

GO GREEN RISPARMIANDO ENERGIA

Sapete di avere l'opzione ecologica quando aggiornate la rete a Gigabit ! Questa nuova generazione di Switch 24 porte Gigabit desktop/rack TL-SG1024D è caratterizzata dalle più innovative tecnologie di risparmio energetico e può espandere ampiamente la vostra rete consumando meno. Aggiusta automaticamente l'utilizzo di energia in base allo stato di connessione ed alla lunghezza del cavo.

Riduzione di consumo di energia quando le porte sono inattive

Quando il computer o la rete è disconessa la porta corrispondente di uno switch tradizionale continua a consumare un buon numero di energia. Il TL-SG1024D può automaticamente controllare e abbassare il consumo di energia sulle porte in base allo stato di connessione.

Power Budget in base alla lunghezza del cavo

Generalmente i cavi più corti utilizzano meno energia, questo non è il caso per la maggior parte dei dispositivi che utilizzano la stessa energia in tutta la rete indipendentemente dalla lunghezza del cavo. Il TL-SG1024D analizza ed aggiusta il consumo di energia in base alla lunghezza del cavo Ehternet connesso.

Semplice utilizzo

La funzione automatica dello switch gigabit rende l'instalalzione plug & play e senza problemi. Non è richiesta alcuna configurazione. Auto MDI/MDIX elimina la necessità di cavi incrociati. Auto-negoziazione su ciascuna porta controlla la velocità della connessione del dispositivo network (sia 10, che 100 Mbps o 1000 Mbps) ed aggiusta efficacemente per permettere prestazioni ottimali.

* Massimo risparmio energetico se usato con switch TP-LINK , il risparmo energetico potrebbe variare in base alle condizioni d'uso

Netw. Sw. TP-Link 1000M 24P. 19 sma.

3-4 giorni
!
TL-SG1024DE
TP-LINK JetStream. Switch layer: L2, Tipo interruttore: Gestito. Tipo di porte RJ-45: Gigabit 10/100/1000. Standard di rete: IEEE 802.1p, IEEE 802.1Q, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab, IEEE 802.3u. Dimensioni tavola MAC: 8000 Entrate, Capacità di commutazione: 48 Gbit/s, Throughput: 35.7 Mpps. Larghezza: 294 mm, Profondità: 180 mm, Altezza: 44 mm

Netw. Sw. TP-Link 1000M 48P. 19

3-4 giorni
!
TL-SG1048
Il TL-SG1048 è stato progettato per Ethernet (10Mbps), Fast Ethernet (100Mbps) e Gigabit Ethernet (1000Mbps) con connessione scorrevole. Ogni porta supporta fino a 2000Mbps di throughput in modalità full duplex. E' la scelta perfetta per migliorare le prestazioni di rete in uffici e gruppi di lavoro.

Netw. Sw. TP-Link 1000M 5P. Metall

3-4 giorni
!
TL-SG105
TP-LINK TL-SG105. Massima velocità di trasferimento: 2 Gbit/s, Velocità di trasferimento dati supportate: 10/100/1000Mbps. Standard di rete: IEEE 802.3, IEEE 802.3ab, IEEE 802.3x. Tipo interruttore: No gestito. Protocollo di commutazione: CSMA/CD. Larghezza: 99.8 mm, Profondità: 98 mm, Altezza: 25 mm

Netw. Sw. TP-Link 1000M 8P. Metall

3-4 giorni
!
TL-SG108
TP-LINK TL-SG108. Massima velocità di trasferimento: 2 Gbit/s, Velocità di trasferimento dati supportate: 10/100/1000Mbps, Ampiezza banda: 16 Gbit/s. Standard di rete: IEEE 802.3, IEEE 802.3ab, IEEE 802.3x. Tipo interruttore: No gestito. Protocollo di commutazione: CSMA/CD. Larghezza: 158 mm, Profondità: 101 mm, Altezza: 25 mm