!

Netw. Sw. TP-Link SFP Gigabit LX (LC)

3-4 giorni
!
TL-SM311LS
The TL-SM311 series Fiber Module Cards are introduced for extending transfer distance, attached to our managed/web smart switches.

They can extend the distance to several kilometers even tens of kilometers which can basically satisfy the distance requirement of LAN.

Users can choose whether and which items to use the fiber modules according to the demand in order to lower cost.

Netw. Sw. TP-Link SFP 1000BASE-BX (LC)WDM

3-4 giorni
!
TL-SM321A
Il TL-SM321A di TP-LINK adotta gli ultimi standard 1000Base-BX, trasmissione su un singolo cavo in fibra ottica, che splitta il segnale di lunghezza d'onda in ogni singola direzione. E' possibile estendere la distanza del network fino a 10Km con Router, Switch, media converter di TP-LINK per fornire alta velocità e stabilità.

Generalità:
- Connettore SFp WDM Bi-Direzionale
- Supporta tecnologia WDM Bi-Direzionale, utilizza un singolo cavo in fibra ottica, risparmio sui costi.

Netw. Sw. TP-Link SFP 1000BASE-BX (LC)WDM

3-4 giorni
!
TL-SM321B
Il TL-SM321B di TP-LINK adotta gli ultimi standard 1000Base-BX, trasmissione su un singolo cavo in fibra ottica, che splitta il segnale di lunghezza d'onda in ogni singola direzione. E' possibile estendere la distanza del network fino a 10Km con Router, Switch, Media Converter di TP-LINK per fornire alta velocità e stabilità.

Generalità:
- Connettore SFP WDM Bi-Direzionale
- Supporta la tecnologia WDM Bi-Direzionale, utilizza singolo cavo in fibra ottica, risparmio sui costi

TP-LINK TL-WA5210G WLAN access point

3-4 giorni
!
0845973051488
Descrizione
TL-WA5210G 2.4GHz High Power Wireless Outdoor CPE è progettato per le soluzioni WISP CPE e collegamenti wireless a lunga distanza. Integra le funzioni di Access Point Wireless, Client WISP, antenna ad alto guadagno e custodia impermeabile. E' dotato di una antenna ad alto guadagno di 12 dBi, l'elevata potenza e l'alta sensibilità di ricezione estendono il raggio di trasmissione e rendono la connessione stabile e veloce. Conforme allo standard IEEE 802.11b/g, TL-WA5210G crea una rete wireless fino a 54 Mbps, ideale per scambiare file e navigare in Internet.

Resistente agli Agenti Atmosferici, Soluzione Outdoor a Lunga Durata
TL-WA5210G è progettato per lavorare in ambienti esterni. Realizzato con un involucro impermeabile e con un hardware in gradi di resistere alle alte temperature (-30°C~70°C): il dispositivo può lavorare in ambienti con condizioni climatiche avverse. Le protezioni integrate contro i fulmini di 4000V e da ESD di 15KV aiutano a proteggere la rete e garantiscono un funzionamento sicuro ed affidabile.

Alta Potenza e Sensibilità di Ricezione
Il dispositivo è dotato di un'elevata potenza di trasmissione per assicurare velocità elevate e collegamenti a lunga distanza. La degradazione del segnale wireless su lunghe distanze è attenuata dall'alta sensibilità RX che permette di ricevere anche i segnali più deboli garantendo un ottima stabilità e velocità.

Lunga Distanza Outdoor, Oltre la Limitazione del WiFi
TL-WA5210G è dotato di antenne a doppia polarizzazione da 12dBi che sono la caratteristica fondamentale per stabilire una connessione WiFi a lunga distanza. Con il software è possibile modificare il timeout dell'ACK impostando la distanza tra i due AP, consente di regolare il valore del timeout fino a 15km o fino a 52km collegando un antenna con maggiore guadagno.

Numerose Applicazioni, Utilizzato in Vari Settori
Supporta le modalità AP Client, Client Router, Bridge, Repeater, AP e Gateway per consentire varie applicazioni wireless e per offrire agli utenti un esperienza più dinamica e globale. Nella modalità AP Client Router si comporterà come un client di un Wireless Internet Service Provider (WISP), tra la WAN wireless la LAN verranno aggiunte le funzioni del router. Un abbonato WISP potrà quindi condividere facilmente la connessione con un semplice switch.

Compatibile PoE - Installazione più Flessibile
TL-WA5210G può essere alimentato utilizzando un cavo Ethernet per inviare simultaneamente dati e corrente elettrica, il vostro AP può quindi essere installato anche a 60 metri di distanza. Questa caratteristica moltiplica le possibilità di installazione e permette di posizionare il dispositivo in modo da ottenere il miglior segnale possibile, si può ad esempio installare sul muro o nel soffitto del vostro ufficio.

Netw. WLAN Access P. 150Mb TP-Link

3-4 giorni
!
TL-WA701ND
Descrizione
L'Access Point TP-LINK TL-WA701ND Wireless Lite N permette di creare o espandere una rete wireless ad alta velocità e di collegare alla rete wireless esistente altri dispositivi Ethernet come console, adattatori Digital Media, stampanti e dispositivi di memoria esterna. E' progettato utilizzando la tecnologia AlignT 1-stream che consente di aumentare le prestazioni della rete wireless a 150 Mbps. L'AP supporta numerose funzioni avanzate che lo rendono ideale per navigare in Internet, online gaming e streaming video.

Wireless N - Velocità e Copertura
Conforme allo standard IEEE 802.11n, TL-WA701ND può facilmente creare un rete wireless con una velocità di 9 volte superiore e un raggio di copertura di 4 volte maggiore rispetto ai prodotti 11g. Grazie alla tecnologia AlignT basata sullo standard IEEE 802.11n 1-stream si ha un notevole aumento delle prestazioni rispetto alla tecnologia 802.11g.

Tecnologia CCA - Segnale Wireless Stabile
Clear Channel Assessment (CCA) consente, utilizzando la sua chiara funzione di selezione del canale, di evitare automaticamente conflitti tra i canali e permette un incremento delle prestazioni wireless.

Diverse Modalità di Funzionamento - WLAN Facili da Realizzare
Le modalità AP Client, Bridge, Repeater ed AP permettono una varietà di applicazioni wireless ed offrono agli utenti un' esperienza dinamica e completa. Le diverse modalità di funzionamento vi aiuteranno a costruire con semplicità reti wireless in zone dove non è possibile usare i cavi tradizionali oppure vi permetteranno di eliminare le zone d'ombra che sono tipiche dei dispositivi wireless.

Crittografia WPA/ WPA2 - Sicurezza avanzata
Nelle connessioni Wi-Fi la crittografia WEP non è la più sicura da diverso tempo ormai. Per proteggere in modo efficace la rete wireless TL-WA701ND supporta la crittografia WPA/WPA 2 (Sia Personal che Enterprise ) che è stata progettata dalla Wi-Fi Alliance Industry Group, organizzazione che promuove la sicurezza delle reti WLAN.

Tasto QSS - Imposta la Sicurezza con un Tasto (Compatibile WPS)
Compatibile con WiFi Protect SetupT (WPS), la funzione Quick Setup Security permette agli utenti di impostare la sicurezza wireless premendo semplicemente il tasto "QSS" che consente di stabilire automaticamente una connessione sicura WPA2. La configurazione della sicurezza è più veloce e più comoda perchè non c'è la necessità di ricordare la password!

Compatibile PoE - Installazione più Flessibile
TL-WA701ND può essere alimentato utilizzando un cavo Ethernet per inviare simultaneamente dati e corrente elettrica, il vostro AP può quindi essere installato anche a 30 metri di distanza. Questa caratteristica moltiplica le possibilità di installazione e permette di posizionare il dispositivo in modo da ottenere il miglior segnale possibile, si può ad esempio installare sul muro o nel soffitto del vostro ufficio.

TP-LINK TL-WA7210N WLAN access point

3-4 giorni
!
0845973070472
TP-LINK TL-WA7210N. Velocità massima di trasmissione: 150 Mbit/s, Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10, 100 Mbit/s. Banda di frequenza: 2.4 - 2.4835 GHz, Massima distanza di funzionamento: 150 m. Standard di rete: IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3ab. Porta WAN: Ethernet (RJ-45). Algoritmi di sicurezza supportati: 128-bit WEP, 152-bit WEP, 64-bit WEP, WPA, WPA-PSK, WPA2, WPA2-PSK

Netw. WLAN Range Extender 150Mb TP-Link

3-4 giorni
!
TL-WA730RE
Il Range Extender Wireless TL-WA730RE di TP-LINK e stato progettato per creare una rete wireless avanzata con copertura ampia e a lunghe distanze, imposta un'infrastruttura wireless ed elimina ingombranti cavi. Consente di attivare la modalità Estensione Raggio come modalità wireless di default, funziona come relay station per rilevare il segnale wireless da un router o AP e trasmettere il segnale pulito anche ad aree difficili da raggiungere oppure da cablare. E' inoltre dotato della funzione auto-repeater, che permette di creare una rete wireless sicura istantaneamente premendo semplicemente il tasto Range Extender sul dispositivo. Inoltre, può raggiungere il massimo delle prestazioni con i prodotti IEEE 802.11n e può addirittura raggiungere velocità di connessione a 54Mbps con i prodotti IEEE 802.11g.

Wireless N ---- Velocità & Raggio

Conforme agli standard IEEE 802.11n, con il TL-WA730RE è possibile stabilire una rete wireless e raggiungere una velocità di 9 volte e una copertura di 4 volte superiore rispetto ai tradizionali prodotti IEEE 802.11g. Con una velocità di trasmissione a 150Mbps, consente migliori prestazioni e permette di navigare tranquillamente in internet, condividere file, guardare media in streaming ed effettuare chiamate internet.

Modalità Estensione Raggio - Espansione Segnale

Il TL-WA730RE di TP-LINK è stato progettato per attivare la modalità Range Extender come modalità di default wrireless, funziona come rinforzo per trasmettere il segnale wireless e aumentare la distanza sulla quale il segnale WLAN può diffondersi, superando gli ostacoli e migliorando la qualità del segnale di tutta la rete. Può funzionare in modalità AP tradizionale e permette di accedere a internet via Modem ADSL/Cavo e connettersi alla rete wireless e via cavo assieme.

Un solo tasto per la connessione

Il TL-WA730RE è dotato del tasto Range Extender che permette agli utenti di impostare una connessione wireless con una rete sicura semplicemente premendo il tasto Range Extender per circa 5 secondi. Consente la configurazione automaticamente e correttamente, tutta la connessione di rete risulta essere semplice e veloce come uno schiocco di dita per qualsiasi utente, infatti, non occorre configurare nulla in nessuna pagina web !

Compatibile con i prodotti 54Mbps

Il Range Extender Wireless TL-WA730RE di TP-LINK è compatibile con i prodotti IEEE 802.11g inclusi router, access point e adattatori, consente la piena velocità a 54Mbps e permette di ottenere le massime prestazioni quando connesso ai prodotti 802.11g. Quindi, considerando la rapida evoluzione dei prodotti IEEE 802.11n, il TL-WA730RE potrebbe non solo proteggere i vostri investimenti per il 54Mbps ma rendere anche la rete wireless pronta per i nuovi prodotti IEEE 802.11g.

Crittografia WPA / WPA2 ---- Sicurezza avanzata

Come per la sicurezza della connessione WI-FI, la crittografia WEP non è più la più forte e sicura salvaguardia contro minacce esterne. Il TL-WA730RE fornisce crittografia WPA/WPA2 (sia per privati che aziende) progettata dalla WI-FI Alliance per impedire che la rete wireless sia attaccata dall'esterno.

Utility in dotazione per un'impostazione semplice

Oltre al tasto Range Extender il dispositivo ha in dotazione anche un CD con il programma Easy Setup Assistant che vi guida a ogni passaggio durante la procedura di impostazione della rete wireless e della configurazione di sicurezza. Comodo per tutti gli utenti, soprattutto per i principianti.

Netw. WLAN Range Extender 150Mb TP-Link

3-4 giorni
!
TL-WA750RE
TP-LINK TL-WA750RE. Tecnologia di cablaggio: 10/100Base-T(X), Standard di rete: IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3u, Velocità trasferimento dati wireless LAN (max): 150 Mbit/s. Consumi: 3 W. Larghezza: 110 mm, Profondità: 65.8 mm, Altezza: 75.2 mm. Colore del prodotto: Bianco. Cavi inclusi: LAN (RJ-45)

Netw. WLAN Access P. 150Mb TP-Link Outd.

3-4 giorni
!
TL-WA7510N
TP-LINK TL-WA7510N. Velocità massima di trasmissione: 150 Mbit/s, Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10, 100 Mbit/s. Banda di frequenza: 5.745 - 5.825 GHz, Tecnologia wireless: 802.11a/n, Livello di ricezione antenna (max): 15 dBi. Particolarità networking: Fast Ethernet, Standard di rete: IEEE 802.11a, IEEE 802.11n. Tecnologia di cablaggio: 10/100BASE-T(X). Algoritmi di sicurezza supportati: 128-bit WEP, 152-bit WEP, SSID, TKIP, WPA, WPA-PSK, WPA2, WPA2-PSK

Netw. WLAN Access P. 300Mb TP-Link

3-4 giorni
!
TL-WA801ND
TP-LINK 300Mbps Wireless N Access Point . Velocità massima di trasmissione: 300 Mbit/s, Velocità di trasferimento dati supportate: 11n: 300Mbps; 11g: 54Mbps; 11b: 11Mbps. Modulazione: 16-QAM, 64-QAM, CCK, DBPSK, DQPSK, OFDM, Livello di ricezione antenna (max): 4 dBi, Range di frequenza: 2.4 - 2.4835GHz. Dimensioni (LxPxA): 174 x 120 x 28.8 mm. Conforme agli standard: EEE 802.11n IEEE 802.11g, IEEE 802.11b. Potenza in uscita: 12VDC /1.0A

Netw. WLAN Range Extender 300Mb TP-Link

3-4 giorni
!
TL-WA830RE
TL-WA830RE è progettato per aumentate notevolmente la copertura di una rete wireless, senza cavi, evitando zone morte.

Tramite le più recenti tecnologie wireless N, sono garantite massime sicurezza e prestazioni, consentendo la fruizione dei servizi di rete con la massima flessibilità, annullando i limiti della rete originale.

Wireless N - Velocità e Copertura
La tecnologia IEEE 802.11n advanced MIMO (Multi Input Multi Output) utilizza le 2 antenne in ricezione e trasmissione per resistere alle interferenze e sorpassare le barriere fisiche, anche all'interno di strutture con muri spessi o schermanti.

Impressionante copertura
TL-WA830RE è progettato come Range Extender, per ampliare la copertura e ridurre l'instabilità.

Può inoltre lavorare come tradizionale access point.

One-touch Connection
TL-WA830RE è dotato di tasto Range Extender che permette agli utenti di instaurare una relazione di ripetizione con una rete aperta con la semplice pressione.

Con reti protette, è sufficiente specificare le credenziali d'accesso.

Retrocompatibilità
Il Range Extender Wireless TL-WA780RE è compatibile con i prodotti IEEE 802.11b/g/n come router, access point ed adattatori.

Crittografia WPA / WPA2 - Sicurezza avanzata
La crittografia WEP è ormai obsoleta ed inaffidabile. Per proteggere in modo efficace la rete wireless TL-WA830RE supporta la crittografia WPA / WPA2 (Personal ed Enterprise).

Configurazione assistita
Oltre al tasto Range Extender il dispositivo ha in dotazione anche un CD-ROM contenendte il programma Easy Setup Assistant capace di guidare l'utente, anche inesperto, passo dopo passo nell'impostazione della rete wireless e nella configurazione della sicurezza.

Netw. WLAN Range Extender 300Mb TP-Link

3-4 giorni
!
TL-WA850RE
TP-LINK TL-WA850RE. Velocità massima di trasmissione: 300 Mbit/s, Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10, 100 Mbit/s. Banda di frequenza: 2.4 - 2.4835 GHz. Standard di rete: IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n. Algoritmi di sicurezza supportati: 128-bit WEP, 152-bit WEP, 64-bit WEP, WPA-PSK, WPA2-PSK. Dimensioni (LxPxA): 110 x 65.8 x 75.2 mm

Netw. WLAN Access P. 300Mb TP-Link

3-4 giorni
!
TL-WA901ND
Il Wireless Lite N Access Point TL-WA901ND della TP-LINK permette di creare o espandere una rete ad alta velocità wireless per collegare alla rete wireless esistente altri dispositivi Ethernet come console di game, adattatori Digital Media, stampanti e dispositivi di memoria esterna. Le prestazioni della rete wireless ampiamente migliori rispetto al wireless G (velocità 15x e range 5x) permettono di utilizzare Internet con estrema qualità in casa, in ufficio, in Internet caffè e anche in hotel e aeroporti.

Espandere la rete Wireless

Le differenti modalità d'uso di questo Access Point ti permettono un utilizzo più flessibile della rete wireless come non hai mai visto prima. La modalità d'uso Repeater, usata in un contesto multi Access Point, con la tecnologia WDS (Wireless Distribution Service) ti permette di migliorare la copertura e la forza del segnale della rete wireless esistente. I prodotti 11N della TP-LINK con la modalità Universal Repeater sono compatibili anche con Access Point e Router senza WDS. Questa modalità permette di creare una rete wireless in ambienti con molti utilizzatori e che richiedono la copertura di un'area più ampia come hotel, internet caffè, uffici e altri.

Power over Ethernet*

La caratteristica Power over Ethernet ti permette di posizionare il tuo dispositivo di rete (in questo caso un Acess Point) in punti particolare dell'edificio dove non ci sono prese di corrente.) Il Power Injector in dotazione invia all'AccessPoint ,su un solo cavo RJ45, sia il flusso dei dati che la corrente elettrica e rende più facile trovare la posizione migliore per l'Access Point per avere la massima qualità del segnale.

Quick Secure Setup

La funzione Quick Security Setup (QSS) permette il setup instantaneo della sicurezza della rete premendo il tasto QSS nel wireless Access Point, viene subito stabilita una connessione a WPA2 che inizia, immediatamente, a proteggere la tua rete. Il settaggio della sicurezza non è solo facile e sicuro, ma è anche più conveniente perché non è necessario che ti ricordi la password.

Supporta Multi-SSID su VLAN

La funzione Multi-SSID permette di creare una rete separata che parzializza gli utilizzatori che hanno priorità di accesso e livelli di sicurezza diversi. Pertanto differenti SSID si riferiscono a differenti WLAN con servizi diversi per proteggere file personali da chi non deve avere accesso.

*Il TL- WA901ND della TP-LINK usa una tecnologia ampiamente consolidata nell'industria e propone una buona soluzione qualità-prezzo. Si raccomanda altamente di non usare due prodotti PoE di costruttori diversi senza consultare esperti di questo settore

Netw. WLAN USB 300Mb TP-Link TL-WDN3200

3-4 giorni
!
TL-WDN3200
TP-LINK N600. Tecnologia di connessione: Senza fili, Interfaccia host: USB, Intefaccia: WLAN. Velocità massima di trasmissione: 300 Mbit/s. Standard di rete: IEEE 802.11a, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, Modulazione: 16-QAM, 64-QAM, CCK, DBPSK, DQPSK, OFDM. Tipo wireless LAN: 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n, Velocità trasferimento dati WLAN: 11, 54, 300 Mbit/s. Larghezza: 86.5 mm, Profondità: 24 mm, Altezza: 10 mm

Netw. WLAN PCIe 300Mb TP-Link TL-WDN3800

3-4 giorni
!
TL-WDN3800
TP-LINK TL-WDN3800. Tecnologia di connessione: Senza fili, Interfaccia host: PCI-E, Intefaccia: WLAN. Velocità massima di trasmissione: 300 Mbit/s, Velocità di trasferimento dati supportate: 300, 54, 11Mbps. Standard di rete: IEEE 802.11a, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, Modulazione: 16-QAM, 64-QAM, CCK, DBPSK, DQPSK, OFDM. Tipo wireless LAN: 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n, Velocità trasferimento dati WLAN: 11, 54, 300 Mbit/s. Tipo connettore antenna: RP-SMA, Aumento: 2 dBi, Range di frequenza: 2.4 - 5.825 GHz

Netw. WLAN PCIe 450Mb TP-Link TL-WDN4800

3-4 giorni
!
TL-WDN4800
TP-LINK TL-WDN4800. Tecnologia di connessione: Senza fili, Interfaccia host: PCI-E, Intefaccia: WLAN. Velocità massima di trasmissione: 450 Mbit/s, Velocità di trasferimento dati supportate: 11, 54, 450Mbit/s. Standard di rete: IEEE 802.11a, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.1x, Modulazione: 16-QAM, 64-QAM, BPSK, CCK, DBPSK, DQPSK, OFDM, QPSK, Banda di frequenza: 2.400 - 2.4835, 5.180-5.240, 5.745-5.825 GHz. Tipo wireless LAN: 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n, Velocità trasferimento dati WLAN: 1, 2, 6, 9, 11, 12, 18, 24, 36, 48, 54, 450 Mbit/s. Tipo connettore antenna: RP-SMA, Aumento: 2 dBi

Netw. WLAN Rout. 300Mb TP-Link TL-WDR3500

3-4 giorni
!
TL-WDR3500
TP-LINK N600. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10, 100 Mbit/s, Tecnologia di cablaggio: 10/100Base-T(X). Tipo wireless LAN: 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n, Velocità trasferimento dati WLAN: 300 Mbit/s. Porta WAN: RJ-45, USB. Standard di rete: IEEE 802.11a, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3. Tipo di antenna: Esterno, Tipo connettore antenna: RP-SMA

Netw. WLAN Rout. 300Mb TP-Link TL-WDR3600

3-4 giorni
!
TL-WDR3600
TP-LINK TL-WDR3600. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10, 100, 1000 Mbit/s. Tipo wireless LAN: 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n, Velocità trasferimento dati WLAN: 300 Mbit/s. Porta WAN: RJ-45. Standard di rete: IEEE 802.11a, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.3, IEEE 802.3u, IEEE 802.3z. Tipo di antenna: Esterno, Tipo connettore antenna: RP-SMA

Netw. WLAN Rout. 450Mb TP-Link TL-WDR4300

3-4 giorni
!
TL-WDR4300
Gigabit Router Wireless Dual Band N750
- La gestione multibanda consente di raggiungere una velocità di trasferimento wireless complessiva di 750Mbps.
- Le due porte USB consentono di condividere stampanti, dati o file multimediali con amici e parenti tramite LAN od Internet.
- Le porte gigabit consentono un'alta velocità di trasferimento.
- Potenza di elaborazione fino a 800Mbps WAN to LAN.

TL-WDR4300 ha ottime prestazioni grazie all'utilizzo del dual band Wireless che combina l'alta velocità di 450Mbps a 5GHz e la banda tradizionale a 2.4GHz con velocità 300Mbps. Grazie al dual band questo router consente l'utilizzo di applicazioni che fanno largo utilizzo di banda: gaming online e video streaming HD hanno prestazioni eccellenti se trasferiti sulla banda 5GHz a 450Mbps.

Grazie alle 5 porte Gigabit e al NAT con potenza 800Mbps tutte le applicazioni beneficiano di ampia banda, massimizzando le prestazioni.

Le porte USB capaci di condividere storage, stampanti, server FTP e media player conferiscono agli utenti la possibilità di creare una rete totalmente integrata ad accessibile da ovunque.

Wireless Dual Band Simultaneo: 5GHz 450Mbps + 2.4GHz 300Mbps
TL-WDR4300 consente connessioni a 2.4GHz e 5GHz contemporaneamente, come se fossero due router wireless in uno.

2 porte USB multifunzionali
Utilizzando le porte USB è possibile connettere stampanti, hard disk, NAS o dispositivi multimediali per condividerne i contenuti su tutta la rete.

Velocità estrema: 5 porte Gigabit su hardware NAT con throughput maggiore di 800Mbps
TL-WDR4300 è in grado di elaborare ben 800Mbps, spingendo al massimo le applicazioni a bassa latenza o banda intensiva come streaming HD ed online gaming.

Le porte Gigabit assicurano la massima velocità di scambio all'interno della rete.

IP QoS - Controllo di banda
La funzionalità IP QoS (Quality of Service) consente di regolamentare dettagliatamente la banda disponibile, privilegiando le applicazioni e gli host ai quali si intende dare priorità.

One-Button Security Setup
Il sistema WPS consente tramite la semplice pressione del tasto QSS di connettere un nuovo dispositivo al router, mantenendo la massima protezione.

Il tasto QSS consente inoltre di configurare il router, al suo primo avvio, in modo estremamente semplificato.

Facilità di installazione ed utilizzo
Il prodotto include un comodo Easy Setup Assistant su CD-ROM in grado di guidare l'utente alla messa in opera in pochi istanti.

Netw. WLAN Rout. 450Mb TP-Link TL-WDR4900

3-4 giorni
!
TL-WDR4900
TP-LINK N900. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10, 100, 1000 Mbit/s, Tecnologia di cablaggio: 10/100/1000Base-T(X). Tipo wireless LAN: 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n, Velocità trasferimento dati WLAN: 450 Mbit/s. Porta WAN: RJ-45. Standard di rete: IEEE 802.11a, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n. Protocolli di rete supportati: IPv4, IPv6