Netw. WLAN Range Extender 300Mb TP-Link

EAN: TL-WA830RE
TL-WA830RE è progettato per aumentate notevolmente la copertura di una rete wireless, senza cavi, evitando zone morte.

Tramite le più recenti tecnologie wireless N, sono garantite massime sicurezza e prestazioni, consentendo la fruizione dei servizi di rete con la massima flessibilità, annullando i limiti della rete originale.

Wireless N - Velocità e Copertura
La tecnologia IEEE 802.11n advanced MIMO (Multi Input Multi Output) utilizza le 2 antenne in ricezione e trasmissione per resistere alle interferenze e sorpassare le barriere fisiche, anche all'interno di strutture con muri spessi o schermanti.

Impressionante copertura
TL-WA830RE è progettato come Range Extender, per ampliare la copertura e ridurre l'instabilità.

Può inoltre lavorare come tradizionale access point.

One-touch Connection
TL-WA830RE è dotato di tasto Range Extender che permette agli utenti di instaurare una relazione di ripetizione con una rete aperta con la semplice pressione.

Con reti protette, è sufficiente specificare le credenziali d'accesso.

Retrocompatibilità
Il Range Extender Wireless TL-WA780RE è compatibile con i prodotti IEEE 802.11b/g/n come router, access point ed adattatori.

Crittografia WPA / WPA2 - Sicurezza avanzata
La crittografia WEP è ormai obsoleta ed inaffidabile. Per proteggere in modo efficace la rete wireless TL-WA830RE supporta la crittografia WPA / WPA2 (Personal ed Enterprise).

Configurazione assistita
Oltre al tasto Range Extender il dispositivo ha in dotazione anche un CD-ROM contenendte il programma Easy Setup Assistant capace di guidare l'utente, anche inesperto, passo dopo passo nell'impostazione della rete wireless e nella configurazione della sicurezza.

TP-LINK TL-WA830RE, 10/100Base-T(X), IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, 1 A, 0 - 40 °C, -40 - 70 °C, 10 - 90 %

    !
     << Indietro